On My Block 4: rilasciato il Trailer della Stagione Finale della Serie TV Netflix

On My Block 4: rilasciato il Trailer della Stagione Finale della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato il trailer della quarta ed ultima stagione della serie TV On My Block

L'apprezzato show di Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft, incentrato su un gruppo di adolescenti alle prese con la vita a Freeridge, un quartiere di Los Angeles particolarmente difficile, sarà disponibile dal 4 ottobre con dieci nuovi episodi.

La serie TV segue le vicende di Monse, Cesar, Ruby, Jamal e Jasmine, provenienti da un quartiere difficile di Los Angeles.

La quarta stagione ripartirà da un salto temporale: i nuovi episodi saranno ambientati circa due anni dopo il punto in cui si erano fermati i protagonisti. Nonostante i loro diversi percorsi di vita, i ragazzi impareranno rapidamente che non possono fuggire dal passato e che hanno bisogno di restare uniti.

Il cast è composto da: Diego Tinoco, Sierra Capri, Jason Genao, Brett Gray, Jessica Marie Garcia e Julio Macias.

Di seguito il trailer rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più