NOS4A2: la Serie TV di AMC viene Rinnovata per una Seconda Stagione

NOS4A2: la Serie TV di AMC viene Rinnovata per una Seconda Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Buone notizie arrivano dal Comic-Con di San Diego per tutti coloro che hanno visto ed apprezzato NOS4A2, drama horror soprannaturale di AMC, in Italia disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

I protagonisti Zachary Quinto e Ashley Cummings, l'ideatore, nonché autore del romanzo da cui la serie è tratta, Jami O'Brien ed il produttore esecutivo Joe Hill hanno infatti annunciato che lo show è stato rinnovato per altri dieci episodi.

NOS4A2: la Serie TV di AMC viene Rinnovata per una Seconda Stagione

Era comunque difficile che ciò non avvenisse: negli Stati Uniti, NOS4A2 è la seconda nuova serie drammatica più seguita dai target demografici 18-49 e 25-54 nei primi tre giorni. "Sono davvero felice dell'opportunità di portare in tv il resto dello straordinario romanzo di Joe Hill" ha dichiarato O'Brien. "L'immaginazione di Joe non ha eguali. Adoro i suoi personaggi e il loro mondo, e i nostri colleghi ad AMC sono stati partner fantastici. Sono grato di poter continuare a giocare nel recinto di NOS4A2".

Le riprese della seconda stagione cominceranno in autunno, mentre la loro messa in onda è prevista per il 2020. L'annuncio del rinnovo precede di pochi giorni il finale della prima stagione, atteso su AMC per il 28 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più