NOS4A2: la Data di Rilascio della Serie su Prime Video

NOS4A2: la Data di Rilascio della Serie su Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Solo pochi giorni fa, abbiamo parlato in questo articolo di NOS4A2, la nuove serie televisiva horror di AMC.
Quest'oggi arriva l'interessante notizia che, il nuovo show televisivo, la cui premiere americana è fissata per il 2 giugno, sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 7 giungo.

NOS4A2, di cui trovate il trailer a fine articolo, è incentrata sulle vicende di Vic McQueen (interpretata da Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere un dono: quello di ritrovare le cose perdute.
La qualità scoperta, porterà Vic a scontrarsi con il diabolico Charlie Manx, interpretato da Zachary Quinto (attore noto soprattutto per il ruolo nella serie Heroes), un criminale immortale che si nutre delle anime dei bambini per rimanere giovane, lasciando poi i loro cadaveri a Christmasland, una versione "malata" di un villaggio Natalizio, dove è perennemente Natale.

Ricordiamo che la prima stagione dello show sarà composta da 10 episodi, di una durata circa di un'ora.
Nello show, oltre a Zachary Quinto e Ashleigh Cummings, compariranno anche Olafur Darri Olafsson (comparso recentemente nella serie The Widow), Virginia Kull e Ebon Moss-Bachrach.

Siete emozionati quanto noi per l'uscita di questa nuova serie tv? Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più