NOS4A2 2: la nuova Stagione della Serie TV targata AMC subirà un Ritardo

NOS4A2 2: la nuova Stagione della Serie TV targata AMC subirà un Ritardo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sei settimane prima del ritorno dello show, AMC ha annunciato che i fan di NOS4A2 dovranno aspettare ancora un po' per la seconda stagione. Inizialmente destinato a tornare sul piccolo schermo lunedì 1 giugno, la serie tornerà ora con i nuovi episodi domenica 21 giugno. Basata sul romanzo dell'autore Joe Hill, la serie è prodotta dal regista Jami O'Brien e Hill, con Ashleigh Cummings e Zachary Quinto che tornano come protagonisti.

Oltre a NOS4A2, anche la decima stagione di The Walking Dead è stata posticipata a data da definire. L'episodio doveva essere trasmesso domenica 12 aprile, ma i ritardi nel processo di post-produzione causati dalla pandemia di Coronavirus hanno impedito il completamento dell'episodio. Di conseguenza, l'episodio verrà trasmesso alla fine di quest'anno su AMC.

La seconda stagione di NOS4A2 riprende otto anni dopo gli eventi della prima stagione. Vic McQueen (Cummings) rimane più determinata che mai a distruggere Charlie Manx (Quinto). 

La serie è interpretata dall'attore e produttore nominato agli Emmy Zachary Quinto e da Ashleigh Cummings. Il regista candidato all'Emmy Kari Skogland ha diretto i primi due episodi della serie. Il cast include anche Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull, Ebon Moss-Bachrach e Jahkara Smith.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più