Never Have I Ever 2: Megan Suri nel Cast della nuova Stagione

Never Have I Ever 2: Megan Suri nel Cast della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Megan Suri è entrata a far parte della commedia Netflix Never Have I Ever: è pronta per interpretare Aneesa, una nuova studentessa indiana alla Sherman Oaks High, la cui sicurezza e radiosità rappresenteranno una minaccia per Devi (Maitreyi Ramakrishnan).

Suri era già apparsa in Fresh Off the Boat della ABC, nel ruolo della figlia di Mina (Preity Zinta) in quello che era stato programmato come pilota backdoor per The Magic Motor Inn. Suri ha anche recitato nel film Valentine's Day, The Brink della HBO e Atypical di Netflix, oltre a vestire il suo primo ruolo da protagonista nel film The Miseducation of Bindu insieme a Priyanka Bose e David Arquette.

La notizia arriva mentre la seconda stagione di Never Have I Ever, co-creato da Mindy Kaling e Lang Fisher, è in fase di produzione.

A tal proposito, Kaling ha rivelato che le riprese della seconda stagione stanno andando bene, nonostante la pandemia:
"Non c'erano esitazioni a tornare al lavoro, il cast era così entusiasta di tornare. La nostra produzione ha fatto un ottimo lavoro, sono dovuta arrivare 20 minuti prima per fare il test per il Covid, tutto qui, non ci sono stati problemi".

Nella seconda stagione, Ramakrishnan riprenderà il suo ruolo da protagonista e sarà affiancata nuovamente da Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Jaren Lewison, Darren Barnet, Lee Rodriguez e Ramona Young.

La data di debutto della seconda stagione di Never Have I Ever è ancora sconosciuta.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più