Netflix pubblica una Lista di Serie TV da Recuperare durante il Coronavirus

Netflix pubblica una Lista di Serie TV da Recuperare durante il Coronavirus

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma Netflix US ha postato per gli utenti americani un twitter alcune ore fa con una lista di serie tv che consiglia per chi è a casa in quarantena a causa Coronavirus. 
Anche gli Stati Uniti sono alle prese con questa pandemia, al punto che diverse produzioni sono state cancellate o posticipate.   

La lista, che vi postiamo di seguito, include titoli da recuperare per chi li ha persi e altri da vedere da zero, che potranno incuriosire anche noi utenti del mercato italiano:

Tra le serie presenti sul pacchetto Netflix, ma non in lista, sempre più utenti del mercato americano hanno iniziato a guardare, negli ultimi giorni, quella di stampo documentario medico Pandemic: How to Prevent an Outbreak, allo scopo di scoprire qualcosa in più su questo fenomeno, man mano che la malattia avanza anche negli USA.  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più