In Pausa per il Coronavirus le Serie TV di Disney , tra cui Loki

In Pausa per il Coronavirus le Serie TV di Disney , tra cui Loki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sempre a causa diffusione del Coronavirus gli Studios della Marvel hanno recentemente deciso di interrompere la produzione dei propri show targati Disney+, incluse serie inedite come Loki, The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision

Le tre serie riproporranno personaggi ed attori già famosi a livello cinematografico come Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, la cui storia è prevista in uscita sulla piattaforma con ritardo ad inizio 2021, ed Elizabeth Olsen protagonista della serie WandaVision.

Per le serie in pre-produzione il lavoro continuerà da remoto. 

La news è stata rivelata in seguito alla sospensione di tutti i film live-action targati Disney, incluso quello della Marvel "Shang-Chi e la Leggenda dei 10 Anelli".  

Per il momento non rimane chiaro quando le produzioni proseguiranno, ne se altri show subiranno la stessa sorte. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più