Le prossime Serie TV di Netflix non saranno doppiate in Italiano per il Coronavirus?

Le prossime Serie TV di Netflix non saranno doppiate in Italiano per il Coronavirus?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una nuova notizia potrebbe deludere i fan delle serie Netflix dopo la messa in stasi di diverse serie tv a causa dell'epidemia da Coronavirus: è probabile infatti che alcune serie di prossima uscita saranno sottotitolate in italiano ma non doppiate

I doppiatori a quanto pare stanno lavorando a rilento, proprio a causa del pericolo costante della pandemia in atto. Tuttavia la Netflix sta cercando al meglio di non rimandare le prossime uscite, motivo per cui il doppiaggio probabilmente sarà in alcune serie posticipato. 

La news arriva dalla piattaforma stessa, che già qualche giorno fa aveva scritto riguardo al nono episodio della terza stagione Ozark: "Doppiaggio in arrivo, la salute dei doppiatori ha la priorità". 

Nonostante l'audio italiano sia poi divenuto disponibile per Ozark, vi è quindi il dubbio che altre serie in arrivo possano subire la stessa sorte. 

In tal caso possiamo per chi vuole approfittarne per vedere gli episodi con i sottotitoli avendo l'occasione per fare un ottimo ripasso della lingua inglese. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più