Netflix organizza un evento a Milano per "La Casa de Papel"

Netflix organizza un evento a Milano per "La Casa de Papel"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tra le attesissime uscite di questo periodo, oltre al fenomeno mediatico Americano Stranger Things, ci sarà anche l'uscita dell'attesissima Terza parte della La Casa di Carte, prodotto altrettanto amato e seguito, ma del tutto Europeo.  Dopo aver annunciato piccoli indizi su questo nuovo ciclo di puntate, come ad esempio, la location di Firenze per alcune scene (ne avevamo parlato in questo articolo), e dopo aver rilasciato il trailer ufficiale della parte 3 (ve lo abbiamo mostrato in questo nostro articolo), Netflix ha deciso di organizzare un evento a Milano per il debutto della terza stagione.

L'evento avrà luogo in Piazza Affari, un luogo che, di sicuro, non è stato scelto per caso. A farcelo sapere tramite Facebook ci ha pensato direttamente Netflix, che ha informato tutti i fan della serie con un evento chiamato "Piazza de Papel", che il 18 Luglio ci sarà la visione in anteprima delle prime due puntate. La proiezione inizierà alle 21:30 di Giovedì, e di sicuro sarà un evento incredibile e da non perdere per chi è a Milano. Sarà una serata molto affollata, dunque, per Piazza Affari, dove finalmente avremo la possibilità di vedere quale saranno le sorti del gruppo di ladri più amati e seguiti nel mondo. Tutti quelli che non avranno la possibilità, invece, dovranno aspettare fino al 19 Luglio, data dell'uscita delle puntate sulla piattaforma di streaming Netflix.

E voi cosa ne pensate? Andrete a vedere le due puntate in anteprima? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più