Nel Teaser de L'Immortale, film Spin-off di Gomorra, fa ritorno Ciro Di Marzio

Nel Teaser de L'Immortale, film Spin-off di Gomorra, fa ritorno Ciro Di Marzio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la conclusione della quarta stagione di Gomorra, appena andata in onda su Sky Atlantic, la famosa rete televisiva ha mandato a sorpresa il teaser trailer dell'attesissimo film spin-off della serie, intitolato L'immortale. Film che, come già anticipatoci a settembre dall'autorevole sito Deadline (ne avevamo parlato qui), racconterà la storia di uno dei personaggi più amati dello show: Ciro di Marzio (Marco D'Amore).

Il teaser mandato in onda da Sky Atlantic, riprende il drammatico finale della terza stagione di Gomorra, nel quale Ciro muore per mano di Gennaro e finisce in mare.

Ecco a voi il video in questione:

Lo sviluppo del film, come sopra-detto, ci era stato annunciato da Deadline lo scorso settembre, ma fino alla messa in onda a sorpresa del teaser, non era stato pubblicato alcun aggiornamento.

Tra le poche informazioni su L'immortale troviamo che sarà prodotto da Cattleya e diretto da Marco D'Amore, interprete dello stesso Ciro, protagonista dello spin-off, che in seguito alla morte del suo personaggio ha deciso di partecipare allo show dall'altro lato della macchina da presa. 

L'attore italiano infatti, ha mosso i suoi primi passi da regista dirigendo gli episodi 5 e 6 di questa quarta stagione di Gomorra.

Nel Teaser de L\'Immortale, film Spin-off di Gomorra, fa ritorno Ciro Di Marzio

Per quanto riguarda i dettagli sulla trama del film, ancora restano sconosciuti, ma, secondo il report iniziale dovrebbe essere incentrata sulla formazione del personaggio: dalla sua infanzia, che gli ha donato il soprannome "immortale", al suo lavoro come sicario per la famiglia Savastano.

L'immortale verrà lanciato nelle sale italiane durante il periodo natalizio, e sarà distribuito dalla Vision Distribuito. 

Non ci resta che aspettare per avere nuove informazioni sul film in questione, ma, per gli amanti della serie madre, ci sono importanti news riguardanti la quinta stagione di Gomorra (le trovate qui).

Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire tutte le altre news di Mad For Series!!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più