Mythic Quest 3: svelato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Mythic Quest 3: svelato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver recentemente rivelato la data di uscita del nuovo arco narrativo, il servizio streaming di Apple TV+ ha finalmente pubblicato il trailer della terza stagione della comedy Mythic Quest.

Il breve video offre una succosa anticipazione di quel che i fan dovranno aspettarsi, con grandi rivalità e accese tensioni che si profilano all’orizzonte.

I prossimi episodi infatti riprenderanno le fila della storia dal finale della precedente annata, con Ian (Rob McElhenney) e Poppy (Charlotte Nicdao) alle prese con il loro nuovo lavoro presso la neonata società GrimPop Studios, mentre David (David Hornsby), con l’aiuto di Jo (Jessie Ennis), si troverà ad assumere il comando dell’azienda, supervisionando su Mythic Quest. Nel frattempo Brad (Danny Pudi di Community), dopo l’arresto per insider trading, verrà infine rilasciato, tornando nell’impresa da uomo pentito.

La terza stagione di Mythic Quest debutterà su Apple TV+ l’11 novembre con i primi due episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più