Monarch: il Teaser Trailer della nuova Serie TV FOX con Susan Sarandon

Monarch: il Teaser Trailer della nuova Serie TV FOX con Susan Sarandon

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L’attrice Susan Sarandon (Ray Donovan, Feud) sta per tornare sul piccolo schermo con Monarch, un dramma musicale targato FOX.

Lo show, creato da Melissa London Hilfers, segue le vicende della prima famiglia americana di musica country, i Roman, guidati dalla talentuosa, ma severa Dottie Cantrell Roman (Sarandon), che insieme all’amato marito Albie, è riuscita a creare una vera e propria dinastia del country.
Nonostante il nome Roman sia sinonimo di autenticità, il loro successo è però basato su di una bugia e quando il loro regno verrà messo in pericolo, l'erede Nicolette non si fermerà di fronte a niente e nessuno pur di proteggere l’eredità della famiglia e la celebrità.

Susan Sarandon guida il cast composto da Trace Adkins, Anna Friel, Beth Ditto, Josh Sasse, Meagan Holder, Martha Migareda, Emma Milani, Iñigio Pasual, Eva Amurri e Adam Croasdell.

A ricoprire il ruolo di showrunner sarà Michael Rauch (Royal Pains), coinvolto anche in veste di produttore esecutivo insieme alla stessa Hilfers, che si occuperà anche della sceneggiatura, Gail Berman, Hend Baghdady e Jason Owen.

In attesa del 30 gennaio, data fissata per il debutto della premiere, vi lasciamo con il teaser trailer di recente pubblicazione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più