Migliorata la Qualità Video di Hannibal dopo l'Acquisto di Netflix. Presto l'Annuncio della 4° Stagione?

Migliorata la Qualità Video di Hannibal dopo l'Acquisto di Netflix. Presto l'Annuncio della 4° Stagione?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha apportato una modifica sostanziale alla qualità di Hannibal, offrendo ai fan dello show un'esperienza visiva completamente diversa.

Hannibal è una serie cupa e misteriosa, e spesso alcune circostanze hanno richiesto scenari con scarsa luminosità. Oggi, secondo i "Fannibals", tutti e 39 gli episodi sono un po' meno cupi grazie ad alcune luci aggiunte. Con la maggiore luminosità, lo spettacolo è ora più facile da vedere...letteralmente.

È importante notare che la modifica sembra essere stata fatta unicamente per Netflix: la rete originale NBC e lo streamer iniziale Amazon hanno infatti trasmesso le versioni più scure degli episodi.

Basato sulla saga di Thomas Harris e sull'iconico Dr. Hannibal Lecter, lo show di Fuller si è in gran parte allontanato dai film di Anthony Hopkins e si è invece concentrato sul rapporto tra Lecter e Will Graham. Lo show si è concluso nel 2015 con un finale che ha lasciato i fan desiderosi di un nuovo capitolo.

Mentre Hannibal ha accumulato una fedele base di fan, lo spettacolo ha continuato a lottare nelle classifiche. Ironia della sorte, Netflix è stato uno dei primi a mostrare interesse per la quarta stagione di Hannibal. Tuttavia, lo studio ha voluto un immediato ordine di episodi per la piattaforma, mentre Fuller voleva prendersi il tempo per affinare le sceneggiature.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti sulla possibile 4° stagione della serie, vi rimandiamo al nostro recente articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più