Hannibal: vedremo una possibile 4° Stagione? Ecco tutti gli Aggiornamenti

Hannibal: vedremo una possibile 4° Stagione? Ecco tutti gli Aggiornamenti

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lo scorso mese, tramite una intervista, uno degli attori protagonisti della sorprendente serie tv statunitense Hannibal di grande successo, Mads Mikkelsen aveva annunciato l'arrivo della terza stagione sulla piattaforma Netflix USA.

Per tre stagioni gloriose, Hannibal, onorò la messa in onda della NBC: cruento, poetico, alternativo nella sua forma di narrazione e trasposizione, grazie alla mente brillante dello showrunner Bryan Fuller.

Hannibal iniziò come un adattamento della storia all'origine dei romanzi di Thomas Harris, con l’attore danese Mads Mikkelsen che interpretava il serial killer Dr. Hannibal Lecter e Hugh Dancy (Homeland) nel nel ruolo dell'investigatore speciale dell'FBI Will Graham. La prima stagione si sviluppò lungo le vicende di Lecter e Graham intenti a collaborare per rintracciare un serial killer, con Graham e l'FBI ignari del fatto che Lecter fosse l'autore di alcuni dei crimini più atroci su cui stavano investigando.

Purtroppo dopo la terza stagione la serie tv fu cancellata, ma i piani dello sceneggiatore erano di tentare di andare avanti per un quarto capitolo. Fuller, in effetti, ha continuato a dichiarare il suo desiderio di portare avanti lo show. A questo punto, è interessante, andare a scoprire cosa potrebbe comportare una nuova stagione di Hannibal.

Fuller, nel 2017, dichiarò di avere una idea di come affrontare una stagione successiva: una rielaborazione logica dei sogni del dottore serial killer nella complessa, morbosa, inquietante relazione intrapresa durante tutto il corso della serie tv con il detective Graham. 

Anche se non c'è ancora nessun movimento ufficiale sulla quarta stagione, tutte le parti interessate sembrano desiderose di tornare nel caso in cui una rete fosse pronta a sostenere lo show. Dancy e Mikkelsen hanno entrambi affermato di essere felici di riprendere i loro ruoli, e Fuller ha chiaramente un entusiasmo significativo.

Forse la popolarità dello show su Netflix USA spingerà alcuni acquirenti a riportare la serie verso un continuo? Si può solo sperare per ora.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più