Mayans M.C. 4: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV

Mayans M.C. 4: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mayans M.C., l'incredibilmente popolare serie TV spin-off di Sons of Anarchy, è stata un successo sia per la critica che per il pubblico durante le sue prime tre stagioni. Dati i numeri ottenuti, FX ha rinnovato lo spettacolo per una quarta stagione, ma i fan stavano aspettando di scoprire quando i nuovi episodi sarebbero arrivati. Finalmente abbiamo una risposta.

FX ha annunciato che Mayans M.C. tornerà con la sua quarta stagione martedì 19 aprile, data in cui saranno rilasciati i primi due episodi - mentre i rimanenti otto usciranno settimanalmente.

Mayans M.C. segue la vita di Ezekiel "EZ" Reyes - interpretato da JD Pardo - che lotta per trovare il suo appoggio all'interno della gerarchia del club e, ossessionato dall'omicidio di Dita, si ritrova diviso tra l'oscurità e l'attrazione gravitazionale del suo nuovo interesse amoroso. Angel, distrutto dopo aver perduto Adelita e suo figlio, si perde tra sesso, alcool e violenza, fino a quando la redenzione non si presenta alla sua soglia.

Nel cast, oltre a JD Pardo, troviamo anche Danny Pino, Carla Baratta, Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral, Emilio Rivera, Sarah Bolger, Frankie Loyal, Joseph Lucero, Vincent Vargas e Sulem Calderon.
Mayans M.C. è prodotto da James, Michael Dinner e Sutter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più