Master of None: Netflix non intende rompere i rapporti con Aziz Ansari

Master of None: Netflix non intende rompere i rapporti con Aziz Ansari

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha confermato il suo appoggio per Aziz Ansari e spera che ritorni presto al lavoro sulla tanto attesa terza stagione di Master of None, quando sarà pronto, ovviamente.

A quanto pare, le accuse rivolte nei confronti dell'attore, non sembrano destare preoccupazione nei proprietari della piattaforma.

Dopo le accuse di molestie sessuali rese note lo scorso gennaio, Ansari si era momentaneamente fatto da parte, pur negandole completamente.
Ha raccontato che la donna con cui aveva praticato attività sessuali era assolutamente consenziente e che era "sorpreso e preoccupato" riguardo l'imputazione.

Nonostante sia tornato ad esibirsi in stand-up a maggio, la stagione di Master of None è al momento in pausa. Netflix, non sembra però intenzionata a rompere i legami.

Dal canto nostro, ci auguriamo che la situazione si risolva presto nel migliore dei modi. Seguiremo con attenzione la vicenda e vi aggiorneremo riguardo ogni notizia.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più