Marvel e Hulu annunciano le nuove Serie TV su Ghost Rider e Helstrom

Marvel e Hulu annunciano le nuove Serie TV su Ghost Rider e Helstrom

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo alcuni recentissimi rumor a riguardo, arriva finalmente, attraverso un comunicato da parte di Marvel, la conferma ufficiale delle due nuove serie televisive su Ghost Rider e Daimon Hellstrom (il cui nome sarà con una sola 'L' nella versione televisiva).

I due nuovi show faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming Hulu nel 2020 e, al riguardo, sono già state rilasciate varie informazioni che andiamo a riepilogare di seguito.

Marvel's Ghost Rider

Sarà uno spin-off della nota serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., prodotto e scritto da Ingrid Escajeda, con il supporto di Paul Zbyszewski e Jeph Loeb.

Il nuovo show sarà incentrato sul personaggio di Robbie Reyes (Gabriel Luna) che, nonostante le difficoltà nel controllare i suoi superpoteri, difende gli innocenti al confine tra il Texas e il Messico.

Marvel e Hulu annunciano le nuove Serie TV su Ghost Rider e Helstrom

Marvel's Helstrom

Questo serial sarà ovviamente incentrato sui gemelli Daimon e Ana, figli di un misterioso e potente serial killer, che rintracciano i peggiori criminali, utilizzando ciascuno le sue speciali capacità.

Si occuperà della produzione del nuovo progetto Jeph Loeb; Paul Zbyszewski sarà invece impegnato nella sceneggiatura.


Insomma, nonostante i "recenti" annullamenti da parte di Netflix, sembra proprio un ottimo momento per Marvel, che attraverso Disney, e in questo caso con la collaborazione di Hulu, sta sfornando un gran numero di interessanti serie televisive.

Proprio riguardo gli ultimi annunci degli show che saranno disponibili sulla piattaforma Disney+, abbiamo redatto recentemente un articolo, che vi andiamo a riproporre.

Come sempre fateci sapere la vostra opinione al riguardo, commentando sulla nostra pagina Facebook!
A presto con nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Marvel

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più