Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: Rilasciato il Trailer Ufficiale e la Data di Debutto della nuova Parte

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 4: Rilasciato il Trailer Ufficiale e la Data di Debutto della nuova Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La notizia è ufficiale quanto recente: Le Terrificanti Avventure di Sabrina sta per tornare su Netflix! Il gigante dello streaming ha appena annunciato la data della prima per l'imminente quarta parte della serie, che è stata confermata essere l'ultimo blocco di episodi all'inizio di quest'anno. La tanto attesa data di debutto del capitolo finale è giovedì 31 dicembre. La grande notizia arriva dopo che lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa si è rivolto ai social media per anticipare che alcune notizie "estremamente malvagie" per la serie erano in arrivo.

Nel corso della quarta parte - composta da otto episodi - Greendale verrà conquistata da una nuova minaccia. La congrega dovrà quindi combattere ogni terrificante nemica una per una (The Weird, The Returned, The Darkness per citarne alcune), il tutto portando a...Il Vuoto, che rappresenterà la fine di tutto. Mentre le streghe fanno la guerra, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina...Sempre che non sia troppo tardi!

Di seguito, il trailer ufficiale

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più