La Serie TV di HBO Winning Time arriva su Sky. Ecco la Data di Uscita

La Serie TV di HBO Winning Time arriva su Sky. Ecco la Data di Uscita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un'immersione nell'età dell'oro dell'NBA attraverso la storia del decennio magico che fece entrare i Lakers nella leggenda del basket mondiale, è ciò che sviluppa e racconta la serie TV sportiva Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty.  

Firmato da Adam McKay (Succession), targato HBO e tratto dal libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s dello scrittore sportivo Jeff Pearlman, lo show è scritto da Max Borenstein (Godzilla).

La serie TV ha ottenuto un gran successo negli USA, attirando 1,6 milioni di spettatori totali sia su HBO che su HBO Max. Il finale è aumentato del 73% rispetto al pubblico originale della premiere della stagione. Il debutto ha portato circa 900.000 spettatori e da allora è cresciuto fino a quasi 8 milioni. In visione lineare, il finale ha guadagnato 534.000 spettatori, più del doppio di quello della prima. Gli episodi hanno attualmente una media di 6 milioni di spettatori.

Il cast è composto da John C. Reilly come proprietario della squadra, Jerry Buss; Jason Clarke è Jerry West, campione NBA e dirigente dei Lakers Jerry West, mentre Quincy Isaiah e Solomon Hughes interpretano rispettivamente Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Al loro fianco ci saranno inoltre Jason Segel (How I Met Your Mothercome Paul Westhead, professore di lettere che si trasformò in assistente coach della squadra Adrien Brody (Peaky Blindersche interpreta il coach Pat Riley.

Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty è composta da dieci episodi e sarà disponibile su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW dal 2 giugno, in concomitanza con la partenza delle NBA Finals.

La serie TV è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più