La nuova Featurette della 2° Stagione di Star Trek: Discovery

La nuova Featurette della 2° Stagione di Star Trek: Discovery

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Manca ormai meno di un mese al debutto della seconda stagione di Star Trek: Discovery.
Per intrattenere i fan in trepida attesa, CBS All Access, ha rilasciato un nuovo video di featurette dei contenuti che usciranno il 17 gennaio 2019.

Il nuovo capitolo dello show potrebbe essere composto da un episodio in più rispetto al precedente, e riprenderà proprio dall'epico momento in cui l'equipaggio della Discovery incrocia quello della storica nave stellare USS Enterprise, conosciutissima da tutti i fan della saga e non solo.

Nella nuova stagione assisteremo all'introduzione di vari nuovi personaggi: tra di essi il Capitano Pike, ed un giovane Spock, di cui conosceremo una storia inedita riguardante il rapporto con la sorella e la presa di coscienza delle sue identità.

Sarà riproposto anche il personaggio Number One, interpretato nella serie originale da Majel Barret-Roddeberry e, in Discovery, da Rebecca Romijn.

Ma non vogliamo farvi attendere oltre.
Di seguito l'atteso video:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più