La Casa di Carta: Visualizzazioni da Record per la Terza Parte della Serie Netflix

La Casa di Carta: Visualizzazioni da Record per la Terza Parte della Serie Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix continua a registrare numeri da record con una sua produzione originale. La terza parte de La Casa De Papel infatti, arrivata sul famosissimo servizio di streaming video lo scorso 19 luglio, ha riconfermato l'enorme successo di pubblico della serie spagnola. 

La serie con protagonista il professore e il resto della banda infatti, ha fatto registrare oltre 35,5 milioni di account che hanno visto almeno un episodio durante la prima settimana dall'uscita. Questo enorme numero risulta essere il miglior risultato di sempre per una serie non in lingua inglese tra quelle di produzione Netflix.

Considerando i sempre maggiori investimenti da parte del colosso dello streaming video in produzioni non americane, è importate far notare anche come La Casa De Papel stia distruggendo un record dopo l'altro in diversi territori chiave in giro per il mondo, diventato la più vista di sempre tra tutte le serie tv e i film di qualsiasi lingua disponibili. Tra i vari paesi entrati in questo speciale elenco troviamo in primis la Spagna, ma anche l'Italia, Francia, Portogallo, Argentina, Brasile e Cile. 

La Casa di Carta: Visualizzazioni da Record per la Terza Parte della Serie Netflix

Come se non fosse abbastanza, l'ormai noto show ha distrutto il record sul numero di persone che hanno completato la visione di una stagione in una settimana, fissato solo pochi giorni fa da dalla terza stagione di Stranger Things con 18,2 milioni di account

La Casa De Papel ha infatti fatto registrare, con una percentuale del 70% del pubblico, ovvero oltre 24 milioni di account, un sorpasso in questa categoria ai danni di Stranger Things

Lo show americano però, detiene ancora il record assoluto (con 40,7 milioni di account) di serie più vista durante i primi quattro giorni.

Diego Ávalos, a capo dei contenuti originali spagnoli di Netflix ha dichiarato:
"Siamo orgogliosi di portare al mondo storie che sono state realizzate in Spagna". 

Come i veri fan già sapranno, la serie è stata già rinnovata per una quarta parte, le cui riprese sono alle fasi finali. Una data di debutto, tuttavia, non è stata ancora annunciata. 

Vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più