La Casa di Carta dovrebbe Concludersi in Fretta per Darko Perić (Interprete di Helsinki)

La Casa di Carta dovrebbe Concludersi in Fretta per Darko Perić (Interprete di Helsinki)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il debutto della quarta parte lo scorso 3 aprile, i fan de La Casa di Carta sono ancora in attesa di sapere se il loro show sarà o meno rinnovato, ma da parte della piattaforma streaming di Netflix per ora tutto tace.

Nel frattempo gli interpreti si tengono occupati in altri modi: mentre Álvaro Morte (Il Professore) debutterà a breve con una nuova serie tv, Darko Peric, che dà il volto a Helsinki, ha pubblicato una sua reinterpretazione in chiave "più oscura e viscerale"della storica canzone "Bella Ciao", divenuta ormai un simbolo de La Casa di Carta.

In un'intervista rilasciata in vista di questo evento, l'attore ha anche discusso dello show di cui fà parte, dichiarando di stupirsi del grandissimo seguito e successo che dopo quattro parti, la serie continua ancora a macinare, ma allo stesso tempo vorrebbe che non si dilungasse eccessivamente.

"Onestamente penso che ad un certo punto debba finire, credo che la rapina debba essere conclusa, perchè allungarla molto, farebbe perdere la sua essenza".

Come sappiamo infatti, al contrario del colpo alla Zecca che ha visto il suo intero svolgimento narrato nella prime due parti dello show, la rapina alla Banca di Spagna sembra sarà ancora il tema principale dei prossimi episodi, che si spera vengano confermati a breve.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: FormulaTV

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più