La Casa di Carta: un Video annuncia la Data di Uscita della Quarta Parte

La Casa di Carta: un Video annuncia la Data di Uscita della Quarta Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV di grande successo La Casa di Carta è stata confermata per una quarta stagione che debutterà questa primavera, precisamente il 3 aprile.

A rendere ufficiale la notizia è stato proprio Netflix, che ha diffuso il promo:

In passato, Netflix ha affermato che la serie prodotta da Vancouver Media era il suo spettacolo non inglese più visto sul servizio di streaming, infatti più di 35,5 milioni di account hanno visto almeno un episodio della terza parte durante la prima settimana di disponibilità.

Il dramma ha ottenuto un Emmy internazionale per il miglior film drammatico lo scorso novembre. "Siamo orgogliosi di portare al mondo storie che sono state realizzate in Spagna" ha dichiarato Diego Ávalos, a capo dei contenuti originali spagnoli.

Nel promo compare anche Nairobi, che avevamo lasciato in una situazione critica alla fine della terza parte. Purtroppo siamo costretti ad aspettare ancora qualche mese per scoprirne la sorte e per sapere quali altri piani geniali escogiterà il Professore.

Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più