La Casa di Carta 5: Trapelato per errore uno Spoiler sulla inedita e Ultima Parte

La Casa di Carta 5: Trapelato per errore uno Spoiler sulla inedita e Ultima Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Una delle serie TV più attese del 2021 è, senza dubbio, La Casa di Carta, successone spagnolo di Netflix giunto alle riprese della quinta e ultima parte. 

Nell'era dei social e degli smartphone, non è affatto facile evitare i leak di notizie, specialmente riguardo gli show più attesi. Le live, poi, sono decisamente un nemico giurato della segretezza del set. Deve averlo imparato bene Najwa Nimri, l'attrice che interpreta l'ispettrice Alicia Sierra che, mentre veniva vestita dalle costumiste, ha pensato bene di alzarsi e iniziare a ballare di fronte ad una diretta Instagram, mostrandosi senza pancione e, soprattutto, con tracce di sangue sugli indumenti.

L'attrice ha subito cercato di porre rimedio rannicchiandosi sul telefono nell'intento di coprirlo, quindi il tutto è durato pochi istanti, ma tanto è bastato perché la notizia rimbalzasse e venisse condivisa da tutti i fan, che ora sono pieni di dubbi e di domande. Cosa succederà all'ispettrice Sierra? La vedremo dare alla luce il bambino? E quel sangue cosa significa? 

Lo scopriremo all'uscita degli episodi, intanto continuate a seguirci per tutti gli altri aggiornamenti sulla quinta parte de La Casa di Carta e su tutte le altre serie TV più amate e discusse del momento. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più