La Casa di Carta 5: Pubblicate le Prime Foto della Stagione Conclusiva

La Casa di Carta 5: Pubblicate le Prime Foto della Stagione Conclusiva

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo il recente annuncio delle date di uscita degli episodi conclusivi, si torna a parlare de La Casa di Carta perché Netflix ha pubblicato una piccola anteprima di ciò che ci aspetta.

La nota società di streaming ha infatti ha reso pubbliche una serie di interessanti immagini riguardanti alcune scene del 5° capitolo, in arrivo a fine estate.
Ve le proponiamo di seguito.

Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo
Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

"La banda [composta dai protagonisti] è stata bloccata all'interno della Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il loro momento più buio incombe, dopo la morte di uno dei componenti. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.
Proprio quando sembra che nient'altro possa andare storto, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli finora affrontati: l'esercito. La fine della più grande rapina della storia si sta avvicinando e, quella che era iniziata come una rapina, si trasformerà in una guerra".
Così recita la sinossi degli episodi conclusivi, che vedranno il ritorno sul piccolo schermo di Álvaro Morte (il Professore), Úrsula Coberó (Tokyo), Pedro Alonso (Berlino), Itziar Ituño (Lisbona), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Coronel Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (l'ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Sappiamo inoltre che si uniranno al cast, per i nuovi episodi, Miguel Ángel Silvestre (volto noto di Sense8) e Patrick Criado.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più