La Casa di Carta 5: Miguel Angel Silvestre pubblica una Foto dal Set della nuova Parte

La Casa di Carta 5: Miguel Angel Silvestre pubblica una Foto dal Set della nuova Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Continuano i lavori sull'ultimo capitolo de La Casa di Carta, di cui ancora non è stata ufficializzata la data trasmissione da parte di Netflix.
Dopo il successo seguito alla conclusione della quarta stagione, i fan della serie stanno attendendo le prime anticipazioni sul seguito della storia e sulle evoluzioni della vicenda del Professore e degli altri personaggi del serial di Alex Pina: nelle scorse ore sono state pubblicate dall'account Instagram magazinevirtual le prime foto scattate sul set spagnolo dell'ultima parte del fortunato show televisivo.

In alcuni scatti possiamo subito notare che Miguel Angel Silvestre, attore già noto per essere apparso in Sense8, è stato integrato nel cast de La Casa de Papel, e lo troviamo in compagnia di Úrsula Corberó nei panni di una Tokyo con il vecchio taglio di capelli: le foto ambientate nel set di Madrid ci fanno pensare che le scene in lavorazione riguardino un flashback della ragazza, forse antecedente alla rapina alla Banca di Spagna.

Alcuni giorni fa, invece, altre immagini rilasciate dalla produzione immortalavano gli attori Pedro Alonso e Patrick Criado a Copenhagen in Danimarca, dove alcune sequenze della quinta stagione sono state precedentemente girate. 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più