La Casa di Carta 5: anche Úrsula Corberó dice Addio alla Serie TV Netflix. La Foto con Álvaro Morte

La Casa di Carta 5: anche Úrsula Corberó dice Addio alla Serie TV Netflix. La Foto con Álvaro Morte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si avvicina sempre di più il momento per tutti i fan di congedarsi dalle frenetiche vicende dei più famosi rapinatori del panorama seriale: la quinta parte de La Casa di Carta segnerà infatti la conclusione per l’amato show spagnolo.

Nonostante non sia ancora stata svelata una data precisa di pubblicazione su Netflix, il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato dal momento che la pagina Twitter del colosso dello streaming ha annunciato la fine delle riprese.

Nel frattempo, seguendo l’esempio del collega di set Álvaro Morte (The Head), l’attrice Úrsula Corberó, interprete di Tokyo ha voluto congedarsi postando sul suo account di Instagram una foto che la ritrae proprio con il co-protagonista, corredata da un caloroso messaggio:
“La fine è arrivata. Che viaggio. Mi mancheranno così tanto i miei ragazzi. Grazie per tutto il vostro amore e il supporto, spero che abbiamo realizzato l'ultima stagione che tutti voi meritate”.

La serie, grandissimo successo di Netflix, vede un gruppo di ladri identificati dai nomi delle più famose città del mondo mettere in atto un ambizioso piano per assaltare la zecca dello stato, sotto l’occhio vigile dell’astuto Professore.


 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più