La Casa di Carta 4: Numeri Incredibili per la Serie TV di Netflix

La Casa di Carta 4: Numeri Incredibili per la Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha di recente trasposto in numeri quello che si era già avvertito da un po' di settimane, ovvero che l'acclamata serie La Casa di Carta è uno dei più suoi grandi successi di pubblico, cogliendo la circostanza del rapporto trimestrale sugli utili per darci alcune cifre sulla popolarità dello show televisivo.

Il network ha infatti estrapolato dati di previsione su Money Heist (titolo internazionale del serial) stabilendo che la sua quarta stagione sarà vista nelle sue prime quattro settimane di presenza nella libreria da circa 65 milioni di utenti, 25 milioni in più rispetto alla season precedente. Il trionfo globale dell'opera di Álex Pina sfiora di poco il primato stabilito quest'anno da The Witcher (76 milioni di spettatori), ma La Casa di Carta ha comunque raggiunto nei piani alti Stranger Things 3 e superato di misura il fenomeno Tiger King, docuserie del momento sul folle criminale ed ex proprietario di zoo Joe Exotic, accusato di abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici.

Visti i risultati assolutamente lusinghieri, i rumors su un prossimo rinnovo dello spettacolo per un quinto e sesto capitolo si fanno più tangibili: Netflix potrebbe a breve comunicare l'accordo e, così come avvenuto per stagione attualmente in onda, le nuove puntate potrebbero essere girate tutte insieme e poi divise in due parti da trasmettere in differenti periodi.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più