La Casa di Carta 4: Netflix svela in Anticipo i Titoli degli Episodi della nuova Parte

La Casa di Carta 4: Netflix svela in Anticipo i Titoli degli Episodi della nuova Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mancano ormai meno di 24 ore a uno dei debutti più attesi di questi tempi: domani mattina la quarta parte de La Casa di Carta sarà disponibile su Netflix!

Per aumentare l'adrenalina e la curiosità di tutti i fan che fanno il conto alla rovescia ormai da tempo, il colosso dello streaming ha deciso di rendere noti i titoli degli 8 episodi che potete trovare di seguito:

In questo articolo avevamo fatto qualche supposizione sul futuro della nuova parte che domani vedrà finalmente la luce del Sole.

I titoli degli episodi lasciano molto da pensare in queste ore: Parigi è una nuova destinazione o un nuovo personaggio? Nairobi sopravvivrà? Che ne sarà di Lisbona e del Professore?

L'unica cosa che uscirà domani sarà La Casa di Carta. Noi, invece, #restiamoacasa a guardarla!

Per non perdere le ultime novità sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più