La Casa de Papel: il Nuovo Video di Netflix con Protagonista Il Professore

La Casa de Papel: il Nuovo Video di Netflix con Protagonista Il Professore

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli amanti de La Casa de Papel, giungono buone nuove da parte di Netflix

Dopo averci dato la data di uscita e il teaser trailer della terza stagione dello show (ne abbiamo parlato in questo articolo), che ricordiamo arriverà sulla piattaforma di streaming video statunitense il prossimo 19 Luglio, Netflix ci regala un'altro video sullo show con protagonista il Professore (Álvaro Morte).

Ebbene, la terza stagione si preannuncia sempre più entusiasmante, con le parole del professore che risuonano quasi da monito o da minaccia, la banda della truffa alla zecca dello stato non avrà vita facile nella nuova stagione dello show.

Novità questa che si va ad aggiungere a quella di qualche tempo fa inerente il cast della serie, che vedrà l'arrivo di Hovik Keuchkerian (fa parte anche del cast di Assassin's Creed come attore non protagonista), Najwa Nimri, Fernando Cayo (visto nel film The Orphanage) e Rodrigo de la Serna (visto in Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente). 

Chi sarà il personaggio arrestato dalla polizia a cui fa riferimento il Professore nel video?riusciranno i protagonisti a liberarlo e a non fare disastri?

Non ci resta che aspettare con ansia l'arrivo del 19 Luglio per scoprirlo.

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per tutte le info sulla serie in questione, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più