La Casa de Papel: il Nuovo Teaser della Terza Parte della Prima Stagione

La Casa de Papel: il Nuovo Teaser della Terza Parte della Prima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

In attesa dell'uscita del nuovo full trailer della terza parte de La Casa de Papel, Netflix ha rilasciato un geniale teaser che cita il famoso messaggio anti pirateria che potevamo trovare nei DVD dei primi anni Duemila o anche nelle sale cinematografiche prima della proiezione di un film.

Ecco il video-parodia in questione che ripercorre le gesta della banda del professore, impegnata nella rapina della Zecca di Stato, ormai divisa ma pronta alla reunion:

Nella nuova parte della stagione troveremo i nostri protagonisti anche in Italia, a Firenze, ma non è chiaro se si tratti in realtà di un lungo flashback del Professore, dal momento in cui vediamo al suo fianco il mitico Berlino, che non dimentichiamoci, è morto alla fine della parte precedente.

Vi ricordiamo che la Casa de Papel 3 è in arrivo sulla nota piattaforma straming americana il prossimo 19 luglio, e a breve verrà rilasciato un nuovo full trailer dove ci verrà svelato qualche dettaglio in più sulla trama, perciò tenetevi forte!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più