La 2° Stagione di In the Dark in Prima Visione Assoluta su Rai4

La 2° Stagione di In the Dark in Prima Visione Assoluta su Rai4

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la prima stagione andata in onda in prima visione assoluta su Rai4 della serie TV In The Dark, a partire dal 13 settembre ogni domenica alle 19.30 torna, sempre su Rai4, lo show ideato da Corinne Kingsbury (apprezzata sceneggiatrice di The Newsroom).

L’investigatrice non vedente Murphy Mason e il suo cane guida Pretzel si preparano per una nuova stagione di misteri. Bella, irriverente, testarda e fragile, nella prima stagione, Murphy si è improvvisata investigatrice per scoprire la verità sulla morte di un ragazzo di strada, inizialmente ignorata dalla polizia. 

Tra colpi di scena e imprevedibili sviluppi romance, nella seconda stagione, si vedranno nuovi personaggi chiave e molto altro ancora. In the Dark trova, infatti, una particolare dimensione all'interno del genere crime, alternando i toni brillanti e leggeri della commedia, con quelli più cupi del dramma investigativo.

Creata per The CW, prodotta dalla casa di produzione Red Hour Films dell'attore e regista Ben Stiller, la serie riporta in scena il cast al completo già visto nella precedente stagione, a cominciare da Perry Mattfeld (Shameless) nel ruolo della protagonista. Al suo fianco ritroviamo Rich Sommer (Elementary) nei panni dell’investigatore sensibile, Keston John (The Good Place), Kathleen York (The O.C.) e Brooke Markham.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più