L'Alienista: annunciato il Sequel "The Angel of Darkness"

L'Alienista: annunciato il Sequel "The Angel of Darkness"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ufficiale: i protagonisti de L’Alienista, serie di successo del 2018, torneranno presto in azione con una nuova miniserie, che sarà molto probabilmente trasmessa in Italia sempre sulla piattaforma streaming di Netflix. 

La prima stagione, ispirata all’omonimo romanzo “The Alienist” di Caleb Carr, si è rivelata un successo internazionale, tanto che la rete televisiva TNT ne ha richiesto un sequel che sarà basato sul romanzo “The Angel of Darkness”, sempre dell’autore Caleb Carr.

Sarah Aubrey di TNT ha annunciato in un comunicato: “Non potremmo essere più orgogliosi delle straordinarie performance de L’Alienista e dei formidabili membri del cast e della troupe, scesi in campo per dar nuova vita a questo affascinante periodo storico”.

I protagonisti rimarranno dunque invariati: Daniel Brühl, Dakota Fanning e Luke Evans, torneranno sul piccolo schermo per nuove e affascinanti avventure.

Se malauguratamente non conoscete ancora questa serie, vi invitiamo a dare un’occhiata alla relativa scheda.

Giusto un paio di dettagli per incuriosirvi: la serie è ideata da Cary Fukunaga, regista dell'incredibile prima Stagione di True Detective che gli è valsa un Emmy, e realizzata dalla società Anonymous Content, casa produttrice di serie come: Mr. RobotThe Knick e, ovviamente, True Detective.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più