L.A.'s Finest 2: Svelata la nuova Data della prossima Stagione. Tutti gli Episodi saranno Rilasciati Insieme

L.A.'s Finest 2: Svelata la nuova Data della prossima Stagione. Tutti gli Episodi saranno Rilasciati Insieme

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La seconda stagione di L.A.'s Finest, inizialmente prevista per lo scorso giugno, farà il suo debutto sul piccolo schermo il 9 settembre, con tredici nuovi episodi.

A renderlo noto è la stessa azienda distributrice Spectrum attraverso il teaser trailer ufficiale, il quale ci informa che le nuove puntate dello show targato Spectrum saranno tutte disponibili dal primo giorno, sulla piattaforma on demand.

Nel video rilasciato vediamo Sydney piangere l'improvvisa perdita di un amico e la sua lotta per trovare risposte. McKenna affronterà invece le conseguenze del rapimento di Izzy e la ferita che ha lasciato nel suo matrimonio.

Nel cast della nuova stagione, oltre a Gabrielle Union e Jessica Alba, faranno ritorno Duane Martin, Zach Gilford (Friday Night Lights, Good Girls), Sophie Reynolds, Ryan McPartlin (Chuck) e Ernie Hudson (Oz).

La serie tv L.A.'s Finest non è purtroppo ancora disponibile in lingua italiana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più