Julia Louis Dreyfus: "È stato difficile dire Addio alla Serie TV Veep"

Julia Louis Dreyfus: "È stato difficile dire Addio alla Serie TV Veep"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ormai noto, la settima stagione di Veep, che ha fatto il suo debutto sulla rete americana ieri sera (ed è ancora inedita in Italia), sarà l'ultima. La famosa serie di satira politica di HBO sta per volgere dunque al termine dopo esser andata in onda dal 2012.

Julia Louis-Dreyfus (anche nota per il suo ruolo in Seinfeld), interprete della protagonista Selina Meyer, fin dal primo episodio, non ha potuto far a meno di sfogarsi con i suoi fan, rivelando le forti emozioni da lei provate al termine delle riprese dell'ultimo episodio.

"Quello che mi mancherà di più, sarà condividere momenti con tutte queste persone meravigliose, che adoro più di quanto possa esprimere": ha affermato l'attrice durante un'intervista al People.
Aggiungendo poi, scherzosamente: "mi mancherà interpretare un essere umano iper-disfunzionale, narcisista, sottosviluppato e spietato".

Julia Louis Dreyfus: "È stato difficile dire Addio alla Serie TV Veep"

Riguardo il termine delle riprese, la nota star ha anche confessato:
"Ero sopraffatta da un misto di emozioni di gioia e dolore per la fine dello show, è stato davvero sorprendente per me.
Sono una persona emotiva e sono stata colta di sorpresa. Penso che sia avvenuto perché questa serie è stata il mio 'bambino' per otto anni, e mi sono sentita fiera di 'proteggerlo' e orgogliosa nei suoi confronti".

L'attrice, che ammette di aver avuto un periodo difficile dopo la conclusione dell'ultima stagione, ha pubblicato su Twitter, una foto dove scherza con i suoi compagni di set (tra di essi: Anna Chlumsky, Matt Walsh e Sam Richardson).

Quali sono le vostre speranze per questa settima stagione di Veep? Fateci sapere il vostro pensiero commentando sulla nostra pagina Facebook!
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla scheda dello show.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più