JU-ON: Origins: il Trailer della nuova Serie TV targata Netflix su The Grudge

JU-ON: Origins: il Trailer della nuova Serie TV targata Netflix su The Grudge

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

All'inizio di questo 2020 nei cinema americani è stato trasmesso il reboot diThe Grudge, diretto da Nicolas Pesce e prodotto, niente di meno, da Sam Raimi. La famosa saga di The Grudge, che comprende primo, secondo e terzo volume è diretta da Takashi Shimizu ed è basata sul film giapponese Ju-on: Rancore, diretto dallo stesso regista giapponese e, a sua volta, terzo capitolo della saga horror Ju-on. La saga horror statunitense ha riscontrato un grande successo di pubblico, risultando più popolare di quella orientale.

A questo punto, Netflix ha lanciato il primo trailer ufficiale della nuova serie prequel di The Grudge, che arriverà sulla piattaforma il 3 luglio di quest'anno. Ju-On: Origins, la prima serie basata sul franchise horror giapponese, sarà interpretata da Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima e Ririka. La maggior parte dei particolari ancora rimangono sconosciuti, come per esempio chi dirigerà la serie e chi saranno i produttori.

La sinossi ufficiale è breve e recita così:
"Il classico franchise di horror Ju-On era basato su eventi reali accaduti nel corso di quattro decenni e la verità è ancor più terrificante. Le persone perseguitate in questa casa, possono sfuggire alla maledizione? E che tipo di incidente si è verificato in passato in questa maledetta casa?"

Sebbene questa descrizione induca a pensare che ci sia una base di collegamento con la saga cinematografica, per lo più non è chiaro come la serie televisiva si legherà alla più alta mitologia del film o se risulterà esserne svincolata.

La continuità del ciclo di Ju-On è complesso da seguire. Tutto è iniziato con due cortometraggi: Katasumi e Ten Fours (4444444444), che hanno introdotto l’idea del malvagio fantasma Kayako, a cui sono seguiti gli altri film. The Grudge 3 è stato rilasciato nel 2009 ed è il film che chiude la saga cinematografica. Quel film ha tentato di legarsi ad una libera continuità con i film americani e quelli giapponesi, sembra però essere assente questa rete connettiva nella nuova serie

In attesa di nuove notizie al riguardo, è disponibile il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più