Jane the Virgin: è in arrivo uno Spin-off della Serie TV

Jane the Virgin: è in arrivo uno Spin-off della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È ormai certo che, nella prima metà del 2019, i fan di Jane the Virgin dovranno dire addio alla serie.
La commedia drammatica incentrata su Jane Villanueva, si concluderà infatti la prossima primavera, con la sua quinta stagione.

Non è per il momento di disperarsi: pare infatti che The CW, abbia avviato lo sviluppo di uno spin-off dell'apprezzatissima serie, che sarà scritto e diretto da Valentina Garza e Brad Silberling.

Jane the Virgin: è in arrivo uno Spin-off della Serie TV

A riportare la notizia è il noto sito di news Deadline, il quale spiega inoltre che il progetto prevederà una serie antologica, in stile telenovelas, basata sui romanzi scritti da Jane.
Ciascun libro ispirerà la trama di una stagione, e gli episodi saranno narrati proprio da Gina Rodriguez, interprete della protagonista, nella serie principale.

Per il momento non ci sono notizie sulla trama, ne sul coinvolgimento di altri attori di Jane the Virgin, nel nuovo prodotto targato The CW.
Non resta quindi che attendere per conoscere ulteriori dettagli del nuovo spin-off.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più