James McAvoy vorrebbe essere Picard da Giovane nella Serie TV

James McAvoy vorrebbe essere Picard da Giovane nella Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre la prima stagione di Star Trek: Picard è terminata da qualche mese, escono molte notizie riguardanti la seconda stagione. Alcuni fan hanno iniziato ad immaginare James McAvoy nelle vesti di una versione più giovane di Jean-Luc Picard.

McAvoy, che durante il lockdown ha girato una sua versione di Star Trek, una parodia omaggio chiamata Star Force, non ha tenuto segreto il fatto che gli piacerebbe essere coinvolto nel vero show, in particolare in Star Trek: Picard. McAvoy è apparso al fianco di altri personaggi famosi come Caitriona Balfe e Sam Heughan di Outlander, con altre persone che filmavano le loro scene dalle loro case in un eccellente spettacolo di creatività.

L’attore scozzese, conosciuto per aver interpretato un giovane Charles Xavier nei film X-Men, a partire da X-Men: First Class del 2011, ha assunto il ruolo di Patrick Stewart, che ha originato il personaggio sullo schermo in X-Men del 2000.  

Con la creazione dello show, potrebbe benissimo esserci l'occasione per un flashback con un giovane Picard. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che McAvoy venga scelto per il ruolo, anche se i fan e lo stesso attore vorrebbero che lui fosse l'unico scelto.  

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook, la nostra pagina Instagram e quella di Twitterper rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più