Star Trek: Picard 2 - Patrick Stewart parla della prossima Stagione

Star Trek: Picard 2 - Patrick Stewart parla della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come sappiamo, Patrick Stewart tornerà nei panni del Capitano Jean-Luc Picard nella seconda stagione di Star Trek: Picard su CBS All Access. Ma è lo stesso Capitano che i fan hanno imparato ad amare in Star Trek: The Next Generation? Questa è una domanda che i fan si sono posti una volta conclusa la visione della puntata conclusiva Et in Arcadia Ego. Nell'episodio in due parti, Picard alla fine cede all'anomalia cerebrale che aveva scoperto per la prima volta nell'ultimo episodio di The Next Generation. Dopo una conversazione con Data, Picard è tornato nella terra dei vivi in un nuovo corpo androide preparato da Alton Soong e Agnes Jurati.

"Sono stati in grado di eseguire brillantemente un intervento chirurgico in modo tale da permettermi di sopravvivere e tornare", afferma Stewart in un'intervista parlando del finale di stagione. "Ma questa volta con un corpo artificiale. Non uno crudele e sottomesso come i Borg, ma vedremo. Non sappiamo come Picard vivrà con questa nuova condizione diventata ormai parte della sua vita".

È una svolta interessante per un personaggio che ha vissuto il trauma dell'assimilazione Borg. I fan vedranno come il nuovo showrunner della serie e il team di scrittori caratterizzeranno il personaggio quando debutterà la nuova stagione. Stewart afferma che i lavori sullo show CBS continueranno nonostante la pandemia di Coronavirus. Ha dichiarato inoltre che la nuova stagione coinvolgerà alcuni eventi che cambieranno le carte in tavola.

"Sì, sì. A causa del modo in cui viviamo attualmente, non c'è spazio per gli scrittori, ovviamente. Ma tutti scrivono e mi tengono aggiornato con quello che sta succedendo. Abbiamo videoconferenze", ha dichiarato Stewart. "Ci sono eventi sorprendenti previsti per la seconda stagione. Sono contento perché il nuovo capitolo partirà esattamente da dove ci eravamo lasciati col primo. Sarà straordinario. Sono molto emozionato. a questo proposito. Certo, non posso entrare nei dettagli. Ho in programma una lunga conferenza per domani in cui parleremo di come si svilupperà la seconda stagione, e non vedo l'ora che arrivi".

Nel frattempo, i fan sono ancora in trepida attesa per la terza stagione di Star Trek: Discovery che dovrebbe debuttare quest'anno. Anche la commedia animata Star Trek: Lower Decks prevede di debuttare nel 2020.
Venerdì CBS All Access ha annunciato Star Trek: Strange New Worlds, una nuova serie che segue l'equipaggio dell'Enterprise del Capitano Pike.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più