Jack Ryan: il Trailer Ufficiale della 2° Stagione svela la nuova Missione

Jack Ryan: il Trailer Ufficiale della 2° Stagione svela la nuova Missione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il successo del Tom Clancy's Jack Ryan di Amazon sembra destinato a non arrestarsi, visto il trailer appena pubblicato della seconda stagione, di prossima uscita. Dopo i primi otto episodi rilasciati nel 2018 ed accolti calorosamente da pubblico e critica, infatti, la serie è stata già rinnovata per altre due stagioni.

Il nuovo ciclo di episodi vedrà l'agente della CIA Jack Ryan (John Krasinski) dirigersi in Sud America dopo aver tracciato una spedizione sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana; ma le indagini di Jack saranno viste come una minaccia, perché potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Così, il Presidente del Venezuela attiverà un piano che porterà l'agente e tutto il team ad investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela.

Jack Ryan: il Trailer Ufficiale della 2° Stagione svela la nuova Missione

Questa seconda stagione vanta già due new entry conosciute al pubblico della grande serialità americana: Michael Kelly, quattro volte nominato agli Emmy per il suo Doug Stamper in House of Cards, interpreterà Mike November, un astuto agente con una lunga carriera nella CIA; Tom Wlaschiha, l’amato Jaqen H'ghar di Game of Thrones, sarà invece Max Schenkel, un misterioso agente straniero nel quale Jack Ryan si imbatte nel nuovo scenario.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più