Iron Fist: Tom Pelphrey svela cosa sarebbe potuto accadere nella 3° Stagione

Iron Fist: Tom Pelphrey svela cosa sarebbe potuto accadere nella 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da ormai due anni Netflix ha perso i diritti delle serie TV Marvel Television, ovvero Daredevil, Luke Cage, Jessica Jons e Iron Fist, i Difensori televisivi della Casa delle Idee.

Proprio riguardo quest'ultima, che ha subito un'interruzione con la seconda stagione, ha voluto dire la sua Tom Pelphrey, il Ward Meachum nella serie Marvel, parlando di ciò che avremmo potuto vedere nella terza stagione mai realizzata di Iron Fist:
"Si parlava di come sarebbe stato per Danny (alias Iron Fist) e Ward andare in Asia insieme.. Si parlava quasi di un ... beh, penso di poterlo dire adesso, come una specie di Butch Cassidy e Sundance Kid, dove i due istauravano un nuovo legame".

Inoltre, dopo essergli stato chiesto se spera di tornare a vestire i panni di Ward in un'eventuale terza stagione, Pelphrey ha detto:
"Mai dire mai. Non saprei, onestamente, ma la mia politica è di non escludere (quasi) mai nulla a prescindere. Dipenderebbe ovviamente dalle circostanze, dai tempi e dalle persone coinvolte".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più