I Contratti Netflix di Luke Cage e Iron Fist sono in Scadenza. Presto un Reboot su Disney?

I Contratti Netflix di Luke Cage e Iron Fist sono in Scadenza. Presto un Reboot su Disney?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

12 ottobre 2018, una data che sicuramente nessun fan della Marvel ha mai dimenticato: si tratta infatti del giorno che ha segnato l'annuncio della cancellazione della serie TV di Iron Fist, destino che da lì a pochi giorni sarebbe stato condiviso anche da Luke Cage e, come un fiume in piena, avrebbe travolto anche tutte le altre produzioni targate Marvel-Netflix.

Oggi, a distanza di due anni, sembrerebbe che i diritti di sfruttamento dei personaggi stiano per tornare in seno alla Casa delle Idee e quindi alla Disney.

Stando ad alcune voci, mai ufficialmente confermate, gli accordi stretti fra le due case di produzione impedivano di introdurre questi supereroi nelle opere dei Marvel Studios per un biennio dalla chiusura degli show del colosso dello streaming.

I tempi di attesa quindi, almeno per l'uomo dalla pelle invulnerabile e per il maestro di arti marziali interpretati rispettivamente da Mike Colter (Jessica Jones) e Finn Jones (Il Trono di Spade), sarebbero agli sgoccioli e chissà che la piattaforma della Casa di Topolino non abbia già in mente di farli apparire in qualche nuovo progetto o di realizzare un reboot.

Per ora notizie ufficiali in merito non sono ancora trapelate, ma dato il successo di produzioni di tal genere, sarebbe davvero strano che qualcosa non stesse già bollendo in pentola.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più