Invasion: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Apple TV+

Invasion: il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV targata Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

A un mese dalla premiere Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Invasion, la nuova serie drammatica di fantascienza basata sui personaggi del candidato all'Oscar Simon Kinberg (The Martian, X-Men: Days of Future Past) e David Weil (Hunters, The Twilight Zone). 

Come suggerisce il titolo, Invasion racconta la storia di ciò che accade quando forze provenienti da tutto l'universo arrivano sulla Terra con intenzioni sinistre. La serie vede protagonisti Shamier Anderson, Golshifteh Farahani, Sam Neill, Firas Nassar e Shioli Kutsuna.

Invasion è l'ultimo drama originale di Apple TV+ che si appoggia fortemente alla fantascienza, unendosi a un'impressionante lista di programmi che include For All Mankind - la serie di storia alternativa che esplora un mondo in cui la corsa spaziale USA vs Russia non è mai finita, e l'imminente Foundation - un adattamento della trilogia di fantascienza di Isaac Asimov.

Invasion farà il suo debutto su Apple TV+ venerdì 22 ottobre con i primi tre episodi. I successivi saranno rilasciati settimanalmente, ogni venerdì.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più