Insecure 5 ci sarà. Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO

Insecure 5 ci sarà. Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le avventure delle due amiche Issa e Molly torneranno per un altro ciclo di episodi: è stato infatti ufficializzato che la rete televisiva HBO ha deciso di rinnovare Insecure per una quinta stagione.

Lo show, creato da Issa Rae (tra l'altro protagonista della serie stessa) e Larry Whilmore, è una comedy che segue le vicende delle due donne tra lavoro e relazioni, esplorando temi sociali riguardanti la comunità degli afro-americani.

Il vice presidente esecutivo della HBO, Amy Gravitt, ha rivelato di essere entusiasta della decisione del rinnovo.

La serie è tutt'ora in onda in America con la quarta stagione, di cui sono stati trasmessi i primi tre episodi di dieci previsti. Per l'Italia ancora non c'è una data precisa per la premiere, che probabilmente sarà affidata al canale di SKY Atlantic come per le precedenti puntate.

Per la situazione attuale delle serie tv rinnovate, vi rimandiamo alla nostra lista aggiornata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più