Industry: svelato il Teaser e la Data della nuova Serie TV di HBO

Industry: svelato il Teaser e la Data della nuova Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Industry, la nuova serie di Mickey Down e Konrad Kay, arriverà in anteprima lunedì 9 novembre su HBO per quanto riguarda il mercato americano e su BBC Two per quanto riguarda quello inglese!

Lo show segue le vicende di un gruppo di giovani laureati in competizione per entrare a lavorare presso una delle principali banche di investimento internazionale di Londra. 

Con un cast composto da Myha'la Herrold, Marisa Abela, Harry Lawtey, David Jonsson e Nabhaan Rizwan nei panni dei giovani laureati e da Conor MacNeill, Freya Mavor, Will Tudor e Ken Leung nei panni dei manager di banca, la serie mira a fornire un punto di vista sul mondo dell'alta finanza attraverso gli occhi di Harper Stern (interpretata dalla Herrold), una giovane donna di talento dello stato di New York. 

HBO ha anche rilasciato il teaser trailer ufficiale della serie, dove ci viene mostrato l'ambizioso gruppo di giovani laureati in lotta per dimostrare il proprio valore mentre vengono travolti da situazioni sentimentali, dai problemi di droga e dallo stress causato dal loro ambiente lavorativo:

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questa nuova e interessante serie targata HBO!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più