In arrivo nuove Serie TV Spin-off di Solo: A Star Wars Story?

In arrivo nuove Serie TV Spin-off di Solo: A Star Wars Story?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Un nuovo rumor rivela l'intenzione dei dirigenti della Disney di produrre delle serie spin-off incentrate sui personaggi del film. 

Sulla sua pagina Twitter, il giornalista di Cinelinx Jordan Maison, ha condiviso una serie di messaggi, incentrati sul film del 2018 con protagonisti Alden Ehrenreich e Emilia Clarke

"Ho sentito che ci saranno un paio di serie di Disney+ incentrate su alcuni personaggi di Solo. Non ho avuto altre notizie dall'inizio dell'anno comunque, quindi non so se ci stanno ancora lavorando su o se non hanno mai superato la fase iniziale".

Il personaggio di Qi'ra sembrerebbe una scelta ovvia visto che la sua storia non è mai stata svelata per intero e permetterebbe di scoprire qualche dettaglio in più sul destino di Darth Maul, mentre una incentrata su Han Solo sembra poco probabile.

Jordan Maison non ha menzionato quali personaggi di Solo siano oggetto dello spin-off, ma sembra che ce ne siano diversi. Anche conoscere la storia del Lando di Donald Glover sarebbe interessante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book Movie

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più