Signore degli Anelli, la Serie Amazon: svelati nuovi Dettagli della Mappa del Mondo

Signore degli Anelli, la Serie Amazon: svelati nuovi Dettagli della Mappa del Mondo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Proprio quest'oggi, sull'account Twitter ufficiale della serie tv de Il Signore degli Anelli, è stata rilasciata una nuova immagine della mappa della Terra di Mezzo, in cui si svolgeranno le avventure dello show; seguita da un'altro versetto della Poesia dell'Anello

Amazon infatti sta rilasciando, briciola dopo briciola, le informazioni base della serie che andrà in onda (si spera) nel 2021. Le riprese dello show infatti, come già riportato, inizieranno quest'anno.

Tornando alle info forniteci oggi: il famoso colosso dell'e-commerce, ci ha fornito dettagli interessanti, andiamo a scoprirli insieme.

Novità sulla serie tv del Signore degli Anelli: svelato un\'altro versetto della Poesia dell\'Anello e la mappa del mondo

Il versetto rilasciato oggi recita: "One for the Dark Lord on his dark throne. In the Land of Mordor where the Shadows lie" che, sul totale della Poesia, equivale al quarto versetto di otto totali. Da questa briciolina lasciataci, possiamo dedurre che dovremmo aspettarci ancora quattro aggiornamenti nei prossimi giorni

Finora infatti, ci sono stati forniti i primi quattro versetti del poema, che recitano: 

«Three Rings for the Elven-kings under the sky,
Seven for the Dwarf-lords in their halls of stone,
Nine for Mortal Men doomed to die,
One for the Dark Lord on his dark throne
In the Land of Mordor where the Shadows lie...»

Per quanto riguarda i neo-aggiunti dettagli della mappa invece, ci fanno pensare che la storia narrata dalla serie in questione, si svolgerà durante La Seconda Era della Terra di Mezzo

Non sono ancora state rilasciate particolari informazioni riguardanti la trama della serie. Da alcuni report, sappiamo però la storia sarà ambientata prima degli eventi de La Compagnia dell'Anello, e che seguirà le vicende di un giovane Aragorn (nella famosa trilogia interpretato da Viggo Mortensen). 

La serie prodotta da Amazon Studios in collaborazione con la Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, potrà contare su un budget di $200 milion(un record per un prodotto televisivo) ed è già stata confermata per diverse stagioni.
Purtroppo per noi però, non è ancora stata confermata nessuna data di messa in onda.

Tirando le somme, non ci resta che avere pazienza e tentare di raccogliere tutte le piccole informazioni che ci verranno lasciate nei prossimi giorni, per cercare di capirci di più e farci una nostra idea sulla serie.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più