Il Signore degli Anelli: per il Regista sarà "Molto Più di una semplice Serie TV Amazon"

Il Signore degli Anelli: per il Regista sarà "Molto Più di una semplice Serie TV Amazon"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il regista de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere J.A. Bayona ha rivelato, in una recente intervista, quanto questa serie TV di Prime Video sia straordinaria e speciale, e che sia molto più di una semplice produzione:
"Gli Anelli del Potere è molto più di una semplice serie Amazon, non è il solito tipo di prodotto. Stiamo creando qualcosa di completamente nuovo".

I due showrunner J.D. Payne e Patrick McKay condividono il punto di vista del regista, affermando che il progetto nascente sarà diverso dalla trilogia de Il Signore degli Anelli di Tolkien, e che porterà qualcosa di differente.

Il nuovo spettacolo presenterà un cast di cui faranno parte personaggi già noti, come l'elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Cordova) la Principessa nana Disa (Sophia Nomvete), il fabbro elfico Celebrimbor (Charles Edwards) e l'umano Halbrand (Charlie Vickers).
Megan Richards, Markella Kavenagh e Sir Lenny Henry interpretano gli antenati degli Hobbit. Torneranno, inoltre, personaggi entrati nel mito della trilogia interpretati da Cate Blanchett, Hugo Weaving ed Harry Sinclair - le cui versioni più giovani sono state ritratte da Morfydd Clark, Robert Aramayo e Maxim Baldry.

Lo show sarà ambientato nella Seconda Era, della linea temporale della Terra di Mezzo; per chi è amante della trilogia cinematografica di Jackson questo periodo non sarà così familiare perché gli eventi si svolgono nella Terza Era, quindi migliaia di anni dopo Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà su Prime Video il 2 settembre.  

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più