Il Signore degli Anelli: le Riprese della Nuova Serie Amazon inizieranno questa Estate

Il Signore degli Anelli: le Riprese della Nuova Serie Amazon inizieranno questa Estate

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante la data di rilascio del nuovo show televisivo su Il Signore degli Anelli sia così lontana, quest'ultima news trapelata, ci permette di sentirla un po' più vicina.
Sembra infatti che manchino pochi mesi all'inizio delle riprese, che secondo quando scritto dall'autorevole Daily Record, partiranno quest'estate, ad agosto per la precisione.

Come precedentemente ipotizzato, l'obiettivo della produzione dovrebbe essere quello di pubblicare lo show tra il 2020 e il 2021.

Quel che sappiamo per certo, è che le riprese si svolgeranno in Scozia, nella città Portree (come avevamo spiegato in questo articolo) e che il budget di Amazon per il nuovo prodotto è da capogiro: oltre 200 milioni di dollari.

Il Signore degli Anelli: le Riprese della Nuova Serie Amazon inizieranno questa Estate

Sul fronte trama non sappiamo ancora molto, anche se è stato praticamente confermato con una serie di tweet corredati di una mappa della Terra di Mezzo, che gli episodi inediti saranno ambientati nella Seconda Era di Arda.

Quali sono le vostre speranze per questa nuova serie? Avrà un successo paragonabile a quello della tanto discussa Game of Thrones?
Condividi con noi la tua opinione commentando sulla nostra pagina Facebook, e seguici per non perderti le ultime news sulle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più