Il Signore degli Anelli: Elijah Wood disponibile per un Cameo nella Serie TV

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood disponibile per un Cameo nella Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il progetto di Amazon di realizzare una serie TV su Il Signore degli Anelli è uno dei progetti più ambiziosi e attesi degli ultimi tempi.

Su questa imponente produzione ha voluto dire la sua Elijah Wood, interprete del buon Frodo nella trilogia cinematografica di Peter Jackson sul capolavoro di J.R.R. Tolkien.

L'attore ritiene innanzitutto che il titolo della serie sia abbastanza fuorviante poiché non andrà a raccontare gli eventi e a mostrare personaggi visti nella trilogia cinematografica.

"Lo chiamano 'Il Signore degli Anelli', ma penso che sia leggermente fuorviante" - ha detto lo stesso Wood in un'intervista per IndieWire - "Da quel che so, il materiale su cui stanno lavorando fa riferimento ad eventi precedenti la storia del Signore degli Anelli vista al cinema o della Terra di Mezzo. Sembra più l'era letta nel Silmarillion. Non per fare il nerd, ma è la Seconda Era della Terra di Mezzo".

Nonostante questo suo pensiero, Wood ha detto anche che non avrebbe problemi ad apparire con un cameo all'interno dello show, a patto che si tratti di un'apparizione sensata del personaggio di Frodo:
"Se c'è un mondo sensato di far apparire Frodo nella serie, allora si. Ogni scusa è buona per tornare a lavorare in Nuova Zelanda, per uno show del genere".

Insomma, quello di Frodo sarebbe un ritorno graditissimo sia da parte dell'attore, sia da parte dei milioni di fan dell'opera di Tolkien sparsi in tutto il globo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più